VOLO SU ROMA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 28 Marzo 2011 00:00

Una splendida ballerina di Washington di nome Faith è di passaggio a Roma, mi chiama per fare alcune foto, non immagino certo che tipo di foto vuole fare ma è forse la solita turista americana che desidera semplicemente dei ricordi di questa nostra splendida citta. Raggiungiamo la prima "location" Fontana di Trevi e lei di punto in bianco comincia a spogliarsi fino ad indossare un costume da ballo (con il freddo polare di dicembre).

Rimango sbalordito, non mi aveva detto nulla, inizia a scaldarsi nei movimenti mentre i turisti cominciano a fare "capannello" intorno a noi. Dopo le prime "figure" capisco subito di trovarmi di fronte una ballerina professionista dalle incredibili doti acrobatiche, da ferma riesce ad alzarsi piu di metro da terra. A questo punto imposto la macchina e il flash alternando la modalita hight sync e slow sync, e comincio a scattare.

Mano mano prendo sempre piu confidenza con lei finchè ad un certo punto si crea spontaneamente un "connubbio artistico" fatto di arte fotografica e arte della danza. Da quel momento partiamo sulle location piu importanti... LEI E' PRONTA PER VOLARE SU ROMA...

tumb tumb2 tumb3
tumb4 tumb5 tumb6



Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Dicembre 2015 12:41
 
Copyright © 2017 pit-service.net. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.